Il progetto estivo “Creative mind” prosegue il suo cammino con “Dopo Scuola Creative Mind”, rivolto a ragazzi e ragazze dai 14 ai 18 anni.

La proposta di Teatro C’Art vede vari step, condotti da personale professionale:

• Corso clown teatrale, un laboratorio di teatro fisico incentrato sulla gestualità comica naturale e sull’espressione corporea, in corso fino al mese di dicembre 2022. Il laboratorio prevede otto incontri pomeridiani presso il Teatro C’art e tre incontri di affiancamento durante la stagione teatrale, per apprendere le pratiche di accoglienza,
  • Affiancamento al Teatro C’Art, pills esperienziali relative alle attività del Teatro C’Art (area comunicazione, area tecnica, area logistica, area organizzazione), dal mese di dicembre 2022 ad aprile 2023.

Info ed iscrizioni a: info@teatrocart.com oppure 320771551. Progetto consultabile sul sito ufficiale del Teatro all’interno della sezione “News”, Creative Mind.

Il laboratorio fa parte del progetto “Creative minds awake minds” che vede la collaborazione tra Teatro C’art e Associazione culturale Cetra e beneficia del contributo di fondazione CR Firenze.