Fattoria didattica

Dal 2011 l’Associazione C.E.T.R.A. collabora con l’azienda “Sapori di Toscana” di Brusciana, nei pressi di Empoli, con percorsi didattici dedicati alle scuole di ogni ordine e grado e anche alle famiglie. L’idea nasce dalla volontà di far vivere un’esperienza concreta e diretta con la natura, per conoscere e apprezzare le ricchezze naturalistiche del nostro territorio, accompagnati da animatori capaci di trasmettere ai ragazzi il proprio amore per la natura attraverso attività ludiche e laboratoriali specifiche, che individuano nella tradizione toscana il loro filo conduttore.

Per conoscere e prenotare i percorsi attivati presso “La Fattoria di Penelope” è possibile inviare una mail all’indirizzo didattica@associazionecetra.it

Varie proposte di attività estive nel verde della campagna empolese, dalle più classiche attività giornaliere o settimanali a speciali week end di avventura, oppure una piccola vacanza da grandi o ….. un camp che parla inglese!

Per le attività diurne o settimanali, così come per la English Farm, sarà possibile richiedere l’entrata anticipata o l’uscita posticipata rispetto all’orario in programma; inoltre ci sarà la possibilità di iscriversi per la sola mezza giornata con o senza pranzo.

Le iscrizioni saranno raccolte a partire dal mese di maggio presso la Fattoria didattica di Penelope, dalle ore 10.00 alle ore 12.00 del lunedì giovedì e sabato, dalle ore 17.00 alle ore 19.00 del martedì e venerdì.

Per info è possibile scrivere a fattoriadipenelope@associazionecetra.it oppure telefonare al numero 3701149658.

ISCRIZIONI

Per iscrivere i vostri figli alle attività 2017 basta scaricare il modulo e consegnarlo presso la segreteria della Fattoria di Penelope, dalle ore 10.00 alle ore 12.00 del lunedì giovedì e sabato, dalle ore 17.00 alle ore 19.00 del martedì e venerdì.

ISCRIZIONI

Per prenotare i laboratori è necessario scaricare e compilare l'apposito modulo da inviare alla mail dell'associazione

INIZIATIVE