Dal 29 agosto al 9 settembre 2022 sara’ realizzata la prima fase del progetto “Coltiviamo saperi”, promosso dall’Associazione Cetra Cultura in partenariato con l’Istituto Comprensivo di Castelfiorentino, il Comune di Castelfiorentino, CEMEA Toscana e finanziato dalla Fondazione CR Firenze nell’ambito del bando Estate Insieme 4. Il campus alla sua seconda edizione, verrà svolto presso la Fattoria di Corniola.
E’ rivolto ai ragazzi dagli 8 ai 14 anni e le attività proposte saranno dedicate al consolidamento e al potenziamento delle discipline con esperienze ludiche e socio-relazionali… (e una bellissima notte in tenda)
Per iscriversi è necessario inviare una mail a didattica@associazionecetra.it a partire da martedì 18 luglio.