Sabati pomeriggio in fattoria

Gennaio 28, 2019
#VietatoNonGiocare
Marzo 18, 2019

Per il secondo anno consecutivo tornano i “Sabati pomeriggio in fattoria” presso la Fattoria didattica di Penelope di Brusciana.

Il primo sabato di ogni mese (con una piccola eccezione per la prima data!!!), a partire da marzo e fino a giugno, saranno proposte delle attività a tema da condividere con i familiari e gli amici. Attività dal sapore campestre, da realizzarsi con elementi naturali, per riscoprire come dalla terra si possono creare capolavori o per vedere da vicino gli innumerevoli abitanti delle campagne.

Come di consueto, l’appuntamento si concluderà con una merenda del tutto genuina per tutti i partecipanti.

La prenotazione è caldamente consigliata in quanto i posti sono limitati e può essere effettuata telefonicamente al numero 3494146252 oppure scrivendo a fattoriadipenelope@associazionecetra.it.

Il costo del pomeriggio è di 8€ a bambino/bambina. Le attività sono consigliate dai 2 ai 9 anni.

….. e se volete raggiungerci in treno sarà sufficiente una breve passeggiata nel verde, che in circa venti minuti vi condurrà dalla stazione di Ponte a Elsa presso la Fattoria!

P.S. l’attività di sabato 4 maggio è stata posticipata causa maltempo a sabato 6 luglio!